bguaglione Inserito: 9 giugno 2014 Segnala Inserito: 9 giugno 2014 Salve a tutti, come da titolo ... chiudo l'oblo si accende ad intermittenza la spia "lucchetto chiuso", avvio la programmazione... si spegne la spia "lucchetto chiuso" e non parte ( non carica acqua). Dove posso trovare la tabella dei codice errore
bguaglione Inserita: 9 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2014 (modificato) pressostato soffiandoci dentro scatta! che prova posso fare sul elettrovalvola (quando tento l'avvio non si sente ronzio) o il gruppo caricamento acqua ? Modificato: 9 giugno 2014 da bguaglione
manfranc Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 sei sicuro che l'oblò si blocchi? quando ti da chiuso prova ad aprirlo, solitamente quando una lavatrice non parte la prima cosa da controllare è il blocca porta
bguaglione Inserita: 9 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2014 (modificato) Si, si sente anche il scatto. dal gruppo da dove entra l'acqua ho tolto un pò di residui, ho riprovato pressostato...al riavvio andata ed a finito il ciclo. Pensavo di aver risolto...al nuovo ciclo di lavaggio è partita regolarmente, caricato acqua ecc, si è poi ribloccata al momento del risciaqua Modificato: 9 giugno 2014 da bguaglione
bguaglione Inserita: 11 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2014 Spazzole????? confermato grazie a tutti
Messaggi consigliati