pierodibe Inserito: 9 giugno 2014 Segnala Inserito: 9 giugno 2014 Buonasera a tutti, avrei bisogno d'aiuto per rimediare un mio errato acquisto. Mi spiego, Ho chiesto al venditore una suoneria per campanello di casa che potesse essere alimentata direttamente con la 220 v , senza dover usare un trasformatore e ho chiesto anche il relativo pulsante per l'esterno. Ora mi trovo con il campanello che va alimentato con la 220v come ho chiesto, ma come ho aperto il pulsante per collegare i fili, ho visto che sia la lampadina ( a siluro) che illumina il cartellino del nome e sia i contatatti del pulsante stesso, portano la dicitura 24v. E' possibile rimediare al pasticcio che ho creato? Allego foto dei due elementi che ho. Grazie Piero. http://i1032.photobucket.com/albums/a404/pippopa/CAM00263_zps92865483.jpg
del_user_155042 Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 (modificato) sia i contatatti del pulsante stesso, portano la dicitura 24v. Vai a cambiarlo (hai 10 giorni) Se non te lo cambia : compera una lampadina a 230 V e mettila a posto di quella 24 V Tieni il pulsante che va bene lo stesso . Modificato: 9 giugno 2014 da bypass
pierodibe Inserita: 9 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2014 Grazie bypass , purtroppo sono passati più di dieci giorni. Lo so ho sbagliato a non controllare prima!!! Ma è sicuro tenere sempre sotto tensione la lampadina del pulsante?
del_user_155042 Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 Ma è sicuro tenere sempre sotto tensione la lampadina del pulsante? Certo che sì
pierodibe Inserita: 9 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2014 Benissimo. Grazie ancora e buona serata Piero.
Messaggi consigliati