Colonial54 Inserito: 9 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2014 Salve a tutti Scrivo in questo forum per due motivi, primo perche’ altrimenti non saprei dove scrivere, poi perche’ e’ probabilmente il piu’ frequentato. Come moltissimi di voi viaggio molto e da tripadvisor, se si ha cura di non soffermarsi troppo sugli eccellenti e sui pessimi, spesso si ricava una buona idea di dove si puo’ andare a parare, inoltre vedo che molti esercizi, peraltro piu’ all’estero che in Italia, sono molto attenti ai pareri esposti. Potrebbe essere cosi’ anche nel campo dell’automazione? In effetti mi chiedevo se fosse possibile istituire una rubrica tipo un tripadvisor dell’automazione, dove gli utenti possano esprimere pareri, lodi e lamentele sui vari prodotti. Ho inoltre notato che nei vari forum sono praticamente bandite le critiche ai prodotti, ora, io penso che in una democrazia le critiche e le lamentele dovrebbero essere ammesse mentre giustamente non lo dovrebbe essere la denigrazione. Bene, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 Che non ci siano critiche hai prodotti non è assolutamente vero, basterebbe che tu leggessi alcune discussioni sul forum realtivo ai PLC Siemens e troveresti di tutto e di più. Idem se tu frequentassi il forum degli allarmi, o quello della termomeccanica o quello degli elettrodomestici. Aprire una sezione apposita a me non sembra che sia ne utile ne interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 Bene, che ne pensate? Io penso che PLC Forum dovrebbe poi associarsi con uno studio legale per far fronte alle diffide che arriverebbero a destra e a manca.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 Mi accodo e concordo con entrambi; aggiungo, dopo aver letto qualche critica a questo forum (poche per la verità), io ho potuto sempre dire la mia (anche se sono qui da non molto) e nessuno mi ha mai fermato o oscurato; l'importante è sempre e comunque l'educazione e non avere solo un'idea di cosa si sta parlando, ma una conoscenza un po' più approfondita della questione (in sostanza evitare di scrivere "a vanvera"). Detto questo, una sezione del genere attirerebbe sicuramente polemiche a non finire (per non dire di peggio), cosa di cui sicuramente io personalmente non sento il bisogno; Infine basta che giri un po' per il forum, nelle sezioni di tuo interesse, leggendoti i post anche vecchi (come dice Livio) e vedrai che troverai pareri acnhe molto diversi sui vari prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati