Vai al contenuto
PLC Forum

crt keymat

francesco renzi

Messaggi consigliati

francesco renzi

Salve, ho di nuovo bisogno del vosto prezioso aiuto. Devo riparare un televisore crt keymat che presenta il seguente difetto:

http://imageshack.com/a/img849/5977/xris.jpg

Secondo voi cosa potrebbe essere?

P.S. Domani quando la tv mi viene portata vi farò sapere il modello.

Grazie infinite

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco renzi

ah dimenticavo, il televisore nella foto si trova nella schermata AV che aveva lo sfondo tutto blu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

xris.jpg

si, ha ragione Michele, basta cambiare il PTC con uno universale nero da pochi euro. Dobbiamo solo vedere se e' a 2 pin o a 3 pin.

Inviato dall' app. fisso cinese di TVSERVICE da Giggino.............. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco renzi

buonasera a tutti, allora ho rifatto le saldature sotto il PTC ora il quadro è tutto verde solo al centro dove prima era verde ora ci sta un blu sbiadito. Preciso che appena ho ridato corrente dopo aver fatto le saldarure sotto il PCT c'è stata una sfiammata., ora presumo che sia prorpio lui il colpevole. Comunque il PTC è a 3 pin ed è siglato MZ73BLL e sotto c'è scritto 9RM, ora girando un po nel garage, ne ho trovato uno siglato MZ72AL 9RM, secondo voi sono compatibili?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco renzi

ops, scusate mi correggo la sigla di quelloche ho trovato è MZ73 9RM270V quindi è identico a quello montato su questa tv lo provo e vi faccio sapere... grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti