francesco renzi Inserito: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2014 Salve, ho di nuovo bisogno del vosto prezioso aiuto. Devo riparare un televisore crt keymat che presenta il seguente difetto: http://imageshack.com/a/img849/5977/xris.jpgSecondo voi cosa potrebbe essere?P.S. Domani quando la tv mi viene portata vi farò sapere il modello.Grazie infinite Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 ah dimenticavo, il televisore nella foto si trova nella schermata AV che aveva lo sfondo tutto blu... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 è magnetizzata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 si, ha ragione Michele, basta cambiare il PTC con uno universale nero da pochi euro. Dobbiamo solo vedere se e' a 2 pin o a 3 pin. Inviato dall' app. fisso cinese di TVSERVICE da Giggino.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 grazie a tutti... stasera la apro e vi farò sapere ) Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 buonasera a tutti, allora ho rifatto le saldature sotto il PTC ora il quadro è tutto verde solo al centro dove prima era verde ora ci sta un blu sbiadito. Preciso che appena ho ridato corrente dopo aver fatto le saldarure sotto il PCT c'è stata una sfiammata., ora presumo che sia prorpio lui il colpevole. Comunque il PTC è a 3 pin ed è siglato MZ73BLL e sotto c'è scritto 9RM, ora girando un po nel garage, ne ho trovato uno siglato MZ72AL 9RM, secondo voi sono compatibili?Grazie in anticipo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 ops, scusate mi correggo la sigla di quelloche ho trovato è MZ73 9RM270V quindi è identico a quello montato su questa tv lo provo e vi faccio sapere... grazie:) Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 Il problema è stato risolto Grazie a michele e grazie a giggino:) Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 Hai gia' postato in " Guasti risolti " ??? Inviato dall' app. Fisso ( questa volta da casa ) di Giggino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 11 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 sisi già fatto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati