Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Combinatore Gsm Etross-8818 Gsm Fwt Lcd

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho acquistato un combinatore gsm ETROSS-8818 GSM FWT LCD, da un sito ebay se mettete il seguente numero sul sito ebay vi verrà raffigurata l' immagine del combinatore 290252204769.

Il mio acquisto è stato subordinato all' installazione della linea telefonica di fastueb, come voi tutti sapete quando manca corrente non si può telefonare e l' antifurto non può fare le chiamate precedentemente programmate.

Con questo combinatore senza stravolgere il sistema riesco a risolvere la problematica.

Il funzionamento dell' apparecchiatura risulta corretto ho effettuato le varie prove.

Solo non mi è stato dato un manuale tecnico, non so quanto è la durata della batteria interna, non so la funzione del tasto rosso frontale non capisco alcuni numeri che compaiono sul dispaly, chiamando il venditore mi ha detto che il materiale è di importazione e il manuale è quello che potete trovare anche sul sito del combinatore.

Inoltre il combinatore possiede un antenna per migliorare il segnale, nella mia cantina il segrale è assente, devo portare l' antenna al piano terra quale cavo devo usare esempio rg59, se è rg59 esistono connettori di giuzione rg59 e il connettore i opera sul combinatore, esistono antennine da esterno dove si possa fare il collegamento con il cavo tirato in precedenza.

Ringraziandovi vi saluto.

Luca Bettinelli
Inserita:
Le FAQ di PLC Forum

Versione 2.1 del 25/05/2008 by Cesco ®

PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).

Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,

non devi pretendere di avere una risposta!

In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

oltretutto non so se ci hai fatto caso, oggi è il 14 di Agosto.