arsenico31 Inserito: 10 giugno 2014 Segnala Inserito: 10 giugno 2014 salve, premetto subito che sono un neofita sull'impianti tv e satellitari. vorrei ricevere più canali. attualmente ne ricevo un centinaio. è possibile aumentarne la ricezione e migliorare la qualità del segnale ? Capisco che la domanda è un pò generica. ma qualche delucidazione non fa male. Con l'impianto tv e un ottima antenna quanti canali è possibile captare mediamente, a prescindere dal luogo ? ( sono in città ). Mentre con l'impianto satellitare ? Cosa occorre acquistare sdoppiatori, partitori, che marca di parabola ? che diametro ? che ricevitore satellitare ? QUALCHE INFO. Per Favore.
vinlo Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Inserita: 10 giugno 2014 Hai postato nella sezione sat, ma non ho capito se i 100 canali di cui palri sono sat o terrestri.
lucarosko Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Inserita: 10 giugno 2014 io penso che parli di digitale terrestre.... molto dipende dalla zona dove e' istallata l'antenna!!! quindi dacci qualche info in piu'!!! da che zona scrivi??? e se puoi postare le foto del tuo impianto... antenne ,amplificatore,ecc ecc io personalmente ti sconsiglio un impianto sat per servire piu' punti presa!!! ci arriverei solo se non ho proprio segnale sul tetto!!! com rileggendo ... mi viene lo stesso dubbio di vinlo!!!
arsenico31 Inserita: 11 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2014 attualmente non ho una parabola qui i canali li prendo con una normale antenna. mi trovo a potenza (PZ).
vinlo Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Inserita: 12 giugno 2014 Dovresti dare qualche info in più sul tuo impianto, come già ti è stato chiesto. Poi dai un' occhiata a questa lista e vedi cosa ricevi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora