isoluca Inserito: 10 giugno 2014 Segnala Inserito: 10 giugno 2014 Ciao a tutti, ho installato una centrale inim 510b e ho collegato l'uscita del PSTN ad un combinatore telefonico GSM che possiede anche i morsetti per l'emulazione della linea telefonica il problema è che quando attivo la centrale e genero un allarme,o per mancanza rete ac,betteria bassa,scomparsa tastiera.........eccc.per qualsiasi evento io abbia programmato la centrale mi fa solo uno squillo al telefono e poi si ferma. ringrazio in anticipo per l'aiuto.......Luca
isoluca Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2014 Aggiornamento ho collegato la linea pstn nella 510b alla linea telefonica di casa pensando che il problema fosse il combinatore gsm che non riuscisse a emulare la linea.ma funziona allo stesso modo solo uno squillo niente telefonate ne di allarme ne di segnalazione guasti...la linea e provvista di adsl e il filtro e installato ma nulla
isoluca Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Nessuno ha mai avuto questo problema?
Messaggi consigliati