carmelo81 Inserito: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2014 Ciao a tutti e la prima volta che posto su questo forum dovrei cambiare la membrana della caldaia ho chiesto hai tecnici ma sono dei ladri me la cavo con il fai da te e vorrei sapere come procedere alla sostituzione e dove si trova di preciso graziee ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 Ciao e benvenuto. dovrei cambiare la membrana della caldaia ho chiesto hai tecnici ma sono dei ladri Ma cosa significa una frase come questa? Certo che come esordio non c'è male !! Forse non sai che su questo,come su altri forum,la maggior parte delle soluzioni che avvengono quotidianamente,sono opera di quegli stessi tecnici che tu definisci con quella parola ingiuriosa e offensiva.Gli stessi che si prodigano in maniera del tutto gratuita ! Ora,se desideri che la tua discussione prosegua,ti chiedo che tu faccia un consistente passo indietro e che,quindi,eviti nel modo più assoluto di denigrare una categoria di lavoratori. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 Dopo aver moderato i termini, spiega anche se ti riferisci alla membrana della valvola a tre vie, a quella del gruppo acqua o quella dei depressori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati