Vai al contenuto
PLC Forum

Orieme Ultima Speranza

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti e complimenti per il sito. Siete la mia ultima speranza. Ho 2 condizionatore orieme inverter composto da 2 motori suddivisi 2 per la mansarda e uno per la zona giorno. Purtroppo quello della zona giorno non funziona, va in blocco. Non trovo un centro assistenza e neanche la sede :-(((( sono della provincia Milano, avete qualche riferimento che possa contattare? Grazie mille

Inserita:

Sì non é più attivo....un numero di Milano invece da 6 anni é di una famiglia privata....non so più dove sbattere la testa

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

rivolgiti allora ad un riparatore -installatore generico della tua zona,con la speranza non servano ricambi originali

Inserita:

Ho chiesto...ma tutti parlano che se non si trovano i ricambi non si può aggiustare, e non l hanno neanche vista. Grazie Riccardo, continuerò la ricerca e magari un installatore che mi da qualche speranza...se nel frattempo qualcuno ha qualche dritta o sa che fine a fatto orieme....

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

oppure qualcuno meno impegnato,magari se era freddo qualcuno libero lo trovavi

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

almeno significa che non c'è crisi nel settore...prendiamola così

Inserita:

io sto riparando il mio che si e' guastato per la quarta volta.

che modello e' e che sintomi ti da, spie lampeggianti o altro

p.s.

io sono a Piacenza

Inserita:

Ciao e grazie.

É un inverter un motore e 2 split. L'errore:

Accendo e dopo pochi secondi si spegne ed emette 4 lampeggi.

Inserita:

stasera torno a casa e ti dico cosa indicano i 4 lampeggi

Inserita:

Sì il problema credo sia l'unità esterna. ..perché appena preso mi era capitato con l'altra macchina esterna..erano venuti e avevano sistemato il tutto. Dove trovo il codice che ti serve? Sugli split non c'è scritta nessuna sigla..unità esterna?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao ezioo.

Ti è stato chiesto,qualche post fa,di far sapere il modello esatto.Come mai non l'hai ancora postato?

Inserita:

Mi é stato chiesto ieri sera e non so dove prendere il codice...sul manuale non c'è scritto niente ed é in inglese

Riporto :

Duo inverter split tape aair conditioner

-18,000btu(10,000btu+10,000btu)

-19,000btu( 9,000btu+12,000btu)

-20,000btu (12,000btu+12,000btu)

Sugli split anche non c'è scritto niente se no i dati del refrigerato re ecc...ma nessun codice...

Idem sulle targhette delle macchina.

Inserita:

fai una cosa, stacca la corrente e smonta il coperchio, poi se riesci togli il pannello che fa angolo con la zona dei cavi e delle valvole, dietro dovrebbe esserci lo schema e avrai le schede a vista che dovrebbero essere come queste

http://annunci.ebay.it/annunci/altro-elettronica/modena-annunci-sassuolo/elettroniche-per-climatizzatore-renver-o-orieme/66365568

scusate i link esterni, spero di non infrangere il regolamento

Inserita:

Davvero molto gentile cpiace64. Se riesco domani pomeriggio o domenica la smonto...poi ti dico. comunque assurdo che orieme sia sparita così. ..anche su internet non c'è scritto proprio nulla che non esiste più. E pensare che quando avevo acquistato le macchine dicevano fosse la migliore...e 10 anni fa le avevo pagate €3800. Ma fino all'anno scorso ero felice. Grazie mille cpiace64. A presto

Inserita:

il mio e' marcato renver che e' sparita da tempo, l'assistenza al n° verde mi aveva dato l'indirizzo del riparatore di zona e quando ci sono andato ho trovato un capannone vuoto e sfitto

Inserita:

non e' questione di crisi, l'azienda di cui parlo io e' sparita prima della crisi

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Il modello credo sia Multidue 9,lo stesso che è riportato sulla targhetta . :smile:

Inserita:

mia madre ha un orieme on off da oramai 11 anni, sperem che non si rompa mai sennò visto che è fallita val la pena buttarlo direttamente...