lagoplacido Inserito: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2014 Ho una cella frigo e ieri non giravano piu le tre ventole dell'evaporatore con la conseguenza che l'evaporatore diventava un pezzo di ghiaccio, oggi invece girano pero sul display segna alternativamente la temperatura e il codice E2 non ho lo schema quindi non ho idea di che significa, puo essere la scheda? oppure la sonda? marca della scheda pego ecp 208. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 Direi sicuramente errore sonda evaporatore, cambiala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagoplacido Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 Grazie frigorista, con 20 euro costo sonda ho riparato, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 Figurati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati