Dibe Inserito: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2014 Ciao a tutti, dovendo aprire la centrale, per evitare che suonasse la sirena, usando SmartLeague, ho preventivamente sbiancato il campo Uscita/Altre uscite delle'evento 'Sabotaggio centrale da antiapertura' ed inviato la programmazione alla centrale (ho fatto anche una rilettura per essere sicuro dell'operazione). Bene, all'apertura del pannello le sirene hanno cominciato a suonare ... Cosa sbaglio? Immagino sarebbe stato sufficiente mettere in Servizio la centrale da SmartLeague ... grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joefor Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 Immagini bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Beh, ma non sai che per aprire la centrale senza azionare le uscite basta immettere il codice installatore prima di aprire la centrale? Se po invece per motivi tuoi, vuoi che l'apertura del pannello non provochi mai un azionamento della sirena, la tua procedura è giusta qualora tu abbia in campo solamente UNA SIRENA BUS. Se hai una sirena interna o esterna azionata da uscite "fisiche" dovrai lavorare sullo slide "uscita" selezionando il campo vuoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dibe Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Non posso immettere il codice installatore perché ho la tastiera guasta. Ho solo due sirene su BUS e suonavano entrambe ... mistero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Beh, che tu possa farlo mettendo in servizio da smartleague oppure immettendo il codice installatore tramite tastiera virtuale (sempre di smartleague) non ci piove. Fatto sta che una volta "deflaggate" le sirene da "altre uscite" queste non dovrebbero suonare.... Mi verrebbe da dirti di controllare su "uscite" poiché anche da li puoi selezionare sirene bus.....ma anche quando potresti selezionarne una soltanto! Se dici che invece suonano tutte e due...... mah...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joefor Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2014 Comunque quando la centrale e' in servizio, la sirena non suona, ma telefonate e sms partono. Come si evita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2014 Staccando la sim o la linea telefonica. Inim non ha previsto nessuna funzione per inibire la cosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati