Dibe Inserito: 11 giugno 2014 Segnala Inserito: 11 giugno 2014 Ciao a tutti, dovendo aprire la centrale, per evitare che suonasse la sirena, usando SmartLeague, ho preventivamente sbiancato il campo Uscita/Altre uscite delle'evento 'Sabotaggio centrale da antiapertura' ed inviato la programmazione alla centrale (ho fatto anche una rilettura per essere sicuro dell'operazione). Bene, all'apertura del pannello le sirene hanno cominciato a suonare ... Cosa sbaglio? Immagino sarebbe stato sufficiente mettere in Servizio la centrale da SmartLeague ... grazie Daniele
roby977 Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Inserita: 12 giugno 2014 Beh, ma non sai che per aprire la centrale senza azionare le uscite basta immettere il codice installatore prima di aprire la centrale? Se po invece per motivi tuoi, vuoi che l'apertura del pannello non provochi mai un azionamento della sirena, la tua procedura è giusta qualora tu abbia in campo solamente UNA SIRENA BUS. Se hai una sirena interna o esterna azionata da uscite "fisiche" dovrai lavorare sullo slide "uscita" selezionando il campo vuoto.
Dibe Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2014 Non posso immettere il codice installatore perché ho la tastiera guasta. Ho solo due sirene su BUS e suonavano entrambe ... mistero
roby977 Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Inserita: 12 giugno 2014 Beh, che tu possa farlo mettendo in servizio da smartleague oppure immettendo il codice installatore tramite tastiera virtuale (sempre di smartleague) non ci piove. Fatto sta che una volta "deflaggate" le sirene da "altre uscite" queste non dovrebbero suonare.... Mi verrebbe da dirti di controllare su "uscite" poiché anche da li puoi selezionare sirene bus.....ma anche quando potresti selezionarne una soltanto! Se dici che invece suonano tutte e due...... mah......
joefor Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Inserita: 14 giugno 2014 Comunque quando la centrale e' in servizio, la sirena non suona, ma telefonate e sms partono. Come si evita?
roby977 Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Inserita: 14 giugno 2014 Staccando la sim o la linea telefonica. Inim non ha previsto nessuna funzione per inibire la cosa.....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora