Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mivar 26M2 Accensione Anomala

Messaggi consigliati

Inserito:

Saluto tutti,sono nuovo e....vediamo se riesco,grazie alla vostra consulenza.

Il mio Mivar 26M2 funziona bene....ma solo quando si accende....ora vi spiego:

Quando aziono il pulsante meccanico si accende il Led rosso,poi vado ad accenderlo tramite TLC,(ma anche tramite la pulsantiera frontale) si illumina per un secondo,si spenge il led per poi ritornare scuro ed il led rosso.Quindi non và.Cosa faccio?? Tengo premuto il pulsante senza rilasciarlo,quindi in continuazione si accende e spenge fin quando si accende definitivamente.Ci mette circa 4/5 minuti....una volta partito funziona egregiamente ????

Premetto di averlo aperto,controllato a vista la circuitazione,le saldature,eventuali condesatori deformati,sembra tutto ok,spolverato e pulito sia la tastiera sul frontalino,ed anche il TLC...

Insomma il televisore funziona benissimo e non da nessun problema...solo che per accenderlo devo stare 5 minuti con il tasto premuto ?????

Luigi Di Donato
Inserita:

E' Diesel......

Ciao, cambia gli elettrolitici sul primario di alimentazione, quelli vicino al tea.

Inserita:

Grazie,l'avevo immaginato ma preferivo avere una conferma da chi è esperto.....mi scuso per il ritardo della risposta ma mi sono collegato ora...domani mi attivo e assolutamente vi farò sapere

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

penso sia altro!

Ciao

Pensi anche che quello che hai scritto e' un valido aiuto per il nostro amico che cerca qualche consiglio??

Modificato: da Luigi Di Donato