Viper79ta Inserito: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2014 Ciao a tutti stavo girovagando per la rete alla ricerca di una soluzione al mio problema e mi sono imbattuto in voi, e leggendo il forum devo dire per fortuna che ci siete Mi chiamo Gianluca vivo a Taranto ed ho 35 anni, sono appassionato di elettronica da quando ero bambino anche se non ho mai dato sfogo a questa mia passione, ho studiato informatica e non elettronica ma nella vita faccio altro, sono falegname anche se al momento come moltissima altra gente sono disoccupato, che altro dire? a si che sono un nerdone dall'infanzia sto praticamente sempre al pc a giocare... bhe non so che altro dirvi ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 Ciao Gianluca. Benvenuto su PLC Forum e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 Ciao Gianluca, benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 Viper, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 Gianluca, benvenuto su PLCForum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper79ta Inserita: 11 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 Ragazzi grazie per il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2014 Ciao Gianluca Benvenuto su PLC Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati