fenner Inserito: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2014 Buona sera,questo lcd è entrato in lab,con il seguente difetto:abbiamo sostituito la scheda t-con. Ma poi ci siamo accorti che nel risintonizzare il tv ,ci siamo accorti che non teneva i canali memorizzati. Il software di cui esso ha è il seguente:T-BDXPDEU00-1009. ho letto su un motore di ricerca è dicono che necessita di un agg. soft. Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare questo agg. Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 non trovi nulla sul sito samsung sezione supporto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Buongiorno,sono andato sul sito ufficiale ma di file per agg. non c'è nulla.solo dei manuali. Mi puoi aiutare a capire il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 e quindi o non c'è un firm ufficiale aggiornato o ce l'hanno solo i Cat ufficiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Ma io credo che queste cose li dovevano metter senza problemi. Anche perchè e un prodotto che hanno fatto con dei problemi tecnici di produzione(hardware). E tutto un magna magna. E noi piccoli tecnici si fa la fame. Poi ho visto su altri forum che c'è un cavetto da costruire,e poi si deve mettere l'agg.ma non si riesce a trovare questo benedetto file . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 ho trovato questo sul sito Samsung inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Ma scusa non ho capito come faccio ad agg.se non ho ll'abilitazione usb.poichè ho solo la porta com,hdm,inoltre non spiega come fare la procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 sei sicuro che sia il modello giusto quello che hai scritto? Quel firm si carica da USB e mi sembra strano che il tuo TV a led non ce l'abbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 il modello del tv e:LE32R86BD® type:BP32EO modello Code:LE32R86BDX/XEC versione software:T-BDXPDEU00-1009 versione firmaware:T-ST1DEU7-1000. questo e tutto ciò che sono riuscito a trovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 (modificato) cazz...arola,lo vedi? mi facevi cercare il firm per un tv nuovo e invece questo non ha nemmeno l'usb.Nel link che ti ho mandato in PM ci sono le istruzioni per l'interfaccia (spinotto jack) col pc e le istruzioni per l'uso,mi pare. Modificato: 12 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 (modificato) non è arrivato il file Modificato: 12 giugno 2014 da fenner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 il file lo scarichi dal sito che ti ho mandato,sempre a tuo rischio e pericolo. Il link è questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 Buongiorno,ho letto ciò che mi ai inviato. ho costruito il cavetto ,ma non riesco a trovare il programma Sv2_v07. Mi puoi dare un aiuto.ti ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 leggi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 Ciao fenner. Ho corretto il titolo con il vero (si spera) modello del TVC il modello del tv e:LE32R86BD® type:BP32EO Ti raccomando,in futuro,di prestare la massima attenzione per questi "piccoli ed insignificanti" particolari,altrimenti chi ti aiuta finisce fuori strada con inutili perdite di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 ok,grazie,ma dopo aver costruito il cavo scaricato il prog.e il file.vado a collegare il tutto è faccio partire il programma,arrivato al passo select port.mi esce com 1in use by another application. close the other application or choose another com port. quindi non posso andare avanti,per poter agg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 (modificato) prova a settare la com 2,il tuo PC ha ancora la porta seriale o usi un convertitore RS232-USB? Modificato: 13 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 ha la porta seriale,non uso il convertitore. adesso faccio la prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 ho solo un porta com,ho resettato la porta com ,ma il problema sussiste. Adesso sto pensanso che non sia il programma che non abbia qualche file corrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 vai nel Pannello di Controllo,Sistema , Gestione dispositivi del Pc e verifica il numero assegnato alla Com. Assegna lo stesso numero al programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 Buon pomeriggio,Gent.mo Riccardo la voglio ringraziare anticipatamente per la premura avuta nei miei confronti,abbiamo risolto la rip. quindi possiamo consegnare il tv. Soddisfatto di tutto ciò. Un ringraziamento ancora a tutta la famiglia che si trova in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 (modificato) adesso riassumi il tutto in guasti risolti Gent.mo Riccardo la voglio ringraziare anticipatamente per la premura avuta nei miei confronti,abbiamo risolto la rip. sentirai che fattura ti arriverà.... p.s.:sul forum ci si dà del tu,è una regola Modificato: 13 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 ok.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TetsuyaT Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 non so se sia questo il caso anche io mi sono imbattutto in questo modello di tv samsung LE32R86DBX/XEC che una volta fatta la ricerca canali spegnendo il televisore ne tiene in memoria soltanto 9 ..... quindi non zero oppure 150, ma solo 9 .... è sempre un problema di aggiornamento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 probabilmente sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati