Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Plasma Panasonic Tx-P50G10E

Messaggi consigliati

tecnicoriparatore
Inserito:

Buona sera o un altro problema che io penso sia la main board panasonic tx-p50g10e si accende per un istante il led da verde diventa rosso e lampeggia per 14 volte solo non so che cosa indica pero il tv era collegato a sky solo con presa scart a preso un fulmine ildecoder e rotto e il tv a fatto questo difetto pero l'antenna non era collegata al tv attendo una vostra consultazione come sempre vi ringrazio per il vostro appoggio

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Hai aperto questa discussione per due volte nel giro di 2 minuti e nel sottoforum errato (LG-Goldstar).

Adesso l'altra è stata cestinata e questa è in quello dedicato.

Ti raccomando,quindi,di prestare un po' più di attenzione.

Grazie.

tecnicoriparatore
Inserita:

Scusa non sapevo se no non mettevo questa discussione

Se o un problema in piu con altri tv come mi devo comportare per le discussioni

Attendo un vostro aiuto per non sbagliare grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Si parte sempre dal principio che ogni discussione è una discussione a sè,che ogni apparecchio ha una storia a sè.

Quindi è sempre opportuno aprire una "Nuova Discussione" nel sottoforum dedicato alla marca in questione.

;)

tecnicoriparatore
Inserita:

Su qusta discussione avete possibilita di aiutarmi

tecnicoriparatore
Inserita:

Buona sera vedendo dal manuale tecnico e dallo schema e con i codici dei lampeggio del led fornitomi da voi mi dice che problema sta sull'audio il lampeggia 14volte poi si ferma e possibile che un problema audio non fa accendere il televisore attendo un vostro parere grazie

Inserita:

Salve.

e possibile che un problema audio non fa accendere il televisore

Certo che è possibile ! Stacca fisicamente (dissalda) l'integrato finale audio e vedi se si accende

tecnicoriparatore
Inserita:

Provo e vi faccio sapere comunque grazie