gconcu Inserito: 11 giugno 2014 Segnala Inserito: 11 giugno 2014 Buona sera, ho la stessa TV con alimentatore CS2055 e non trovo sto benedetto C4; potreste indicarmi la posizione ed eventualmente i valori? Qui non si trova.
Fulvio Persano Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Inserita: 11 giugno 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè il Regolamento lo vieta esplicitamente. Adesso è stata aperta e titolata questa solo tua,dove attenderai le risposte che,vedrai,non tarderanno ad arrivare. Grazie.
gconcu Inserita: 11 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2014 Come non detto, ho trovato il datasheet nel download. Sostituito ma niente da fare.... Schermo nero e led lampeggiante! Mi arrendo!
Fulvio Persano Inserita: 11 giugno 2014 Segnala Inserita: 11 giugno 2014 Ciao gconcu. Per favore,ti ho anche avvertito con un Messaggio Privato,prosegui su questa discussione che ho aperto per te senza continuare ad accodarti a quella aperta da un'altro utente !!
comigr Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Inserita: 13 giugno 2014 nb Il C4 non e' la risposta a tutti i difetti. Potrebbe anche non montare questa scheda! quindi cerca di farci capire il tuo difetto. cerca i darci qualche indicazione . i miracoli li "faceva" solo Lui. Ciao
Messaggi consigliati