mimoza Inserito: 11 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2014 Salve a tutti, sono in possesso di questo lettore CD tre dischi, ma himè ha problemi di meccanica . Qualcuno di voi, saprebbe indicarmi dove posso reperire il manual service oppure la procedura per la messa in fase della meccanica ? Ho provato con Goole ma a parte trovare l'immagine del funzionamento non ho trovato altro. Grazie a tutti, buona Serata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onafest Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Ciao il service manual dovrei averlo e in inglese fammi sapere se dovesse ancora servirti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 3 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Ciao onafest, grazie per la disponibilità, il problema è che ho trovato il perché del mal funzionamento, in due carrelli sono rotti due perni, ma l'assistenza di Roma non fornisce il ricambio, se non effettuando loro la riparazione. Comunque se non ti è di troppo disturbo, lo prenderei volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onafest Inserita: 4 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2014 Ciao Mimoza per i 2 perni del carello potresti ricostruirli facendo un faidate sei hai un po di attrezzatura in casa una volta mi e capitato il tuo stesso problema su un lettore cd ed ero riuscito positivamente nell'impresa pero ho perso una giornata intera. Per lo schema lo spedisco tramite mail ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati