Frigorista modena Inserita: 7 giugno 2015 Segnala Inserita: 7 giugno 2015 Ci sarà qualche fascetta che lo tiene vicino al muro, é impossibile non si scosti controlla bene.
grandeand Inserita: 7 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2015 davvero.... l'ho provate di tutte... sotto si staccano di un paiodi cm ma è come se i tubi rigidi del gas siano cosi tirati e stretti che impedisce lo scostamento!!
Frigorista modena Inserita: 7 giugno 2015 Segnala Inserita: 7 giugno 2015 Controlla ancora....Come avrebbero potuto stringere i bocchettoni secondo te?
grandeand Inserita: 7 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2015 NOn so.... praticamente mi sembra che hanno montato il tutto e poi hanno messo sopra i tubi intonaco e stucco per poi pitturare.... praticamente i tubi sembrano bloccati... mannaggiaaaa
alighi Inserita: 7 giugno 2015 Segnala Inserita: 7 giugno 2015 (modificato) non sei ancora riuscito a scanciarle alcune bisogna spingere verso l'alto altre premere in corrispondenza di due frecce altre invece bisogna tirare leggermante in basso,ma non conosco il modello tuo ma se dici che si spostano solo di un cm non le hai sganciate .ps si scanciano nella parte in basso Modificato: 7 giugno 2015 da alighi
grandeand Inserita: 8 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2015 I miei sono whirlpool 6th sense... non mi sono spiegato bene. lo ho sganciato dalla dima, uno addirittura anche da sopra..ma comunque dal lato dove ci sono installati i tubi si sposta di max 2 cm...
Frigorista modena Inserita: 8 giugno 2015 Segnala Inserita: 8 giugno 2015 Grandeand ho capito, però anche tu devi capire che per forza lo Split si deve staccare perché i bocchettoni sono stati stretti sul posto, non prima. L'unico caso dove PRIMA puoi stringere i bocchettoni è spalla contro spalla e infili i tubi nel buco dietro lo Split, ma normalmente dopo aver fissato la dima ci dev'essere il gioco per infilare le chiavi inglesi per stringere i bocchettoni, non è per insistere capisci, ma quando una cosa è impossibile è impossibile. Se poi loro hanno messo dei marchingegni per tenere i tubi contro il muro è un altro discorso, non li vedi tu ma ci devono essere..,
grandeand Inserita: 8 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2015 Ho capito quello che dici... ma ti assicuro che l'ho staccati dalla dima. a me sembra che non è stato fatto bene. nel senso. hanno passato i vari tubi e cavi nella traccia fatta nel muro. hanno messo la dima. hanno fissato tutto nello split e lo hanno agganciato alla dima. poi per chiudere la traccia (dove passano i tubi) hanno rifatto l'intonaco e pittura. Pensa che dalla mansarda (dive ci sono le pompe) non riesco a spostare di un cm il tubo che porta l'acqua dal galleggiante alla pompa e neanche il cavetto di impulso che va attaccato alla pompa.. Pensavo, se favessi una traccia nell'intonaco così da scoprire i tubi e cavi vari, forse riuscirei ad avere più gioco?
Frigorista modena Inserita: 8 giugno 2015 Segnala Inserita: 8 giugno 2015 Ah beh in questo caso mazzetta e scalpello e occhio ai tubi.
Messaggi consigliati