Luigi Di Donato Inserito: 11 giugno 2014 Segnala Inserito: 11 giugno 2014 Non so se devo andare a farmi benedire o cosa, capitano tutte a me, a momenti mi prendeva un colpo, altro che vicino con il volume dello stereo troppo alto, addiruittura la banda in casa in tarda ora... https://www.facebook.com/photo.php?v=4314593718657
Mauro Dalseno Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Inserita: 12 giugno 2014 Sicuramente al tuo paese non esiste la monotonia... sono tutti matti :-))
Luigi Di Donato Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2014 Anche i cani, ho passato un guaio, fare il tecnico qui e' come fare l'avvocato in una tribu' nella jungla in amazzonia..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Inserita: 12 giugno 2014 possono solo migliorare...musicalmente parlando...
Luigi Di Donato Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2014 (modificato) Infatti, non era piacevole essere massacrati con quella musica. Altro che il vicino con la radio un po' alta, se stava a Nord qualcuno chiamava i carabinieri. E' stata fortunata che non ho trovato il lancia razzi. Questa pazza da manicomio recluta tutti i ragazzi e bambini e li mette a suonare anche dopo 3 giorni di scuola di musica. Eccola la disgraziata ........ https://www.youtube.com/watch?v=mCWGzEdQTQA Modificato: 13 giugno 2014 da Luigi Di Donato
Livio Orsini Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Inserita: 13 giugno 2014 Luigi, ma tu non vendi trombe?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Inserita: 13 giugno 2014 Luigi, ma tu non vendi trombe? chi è causa del suo mal...pianga se stesso
Luigi Di Donato Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2014 Si, ho fatto arrivare dalla Cina trombe e clarinetti, ho trovato una fabbrica in cina, ho dato l'indirizzo e recapiti alla mia amica cinese, lei ne ha fatto arrivare un container a Napoli, se non erano buone mi facevano la festa, a dire la verita' invece sono risultati molto migliori di quelli che si trovano normalmente nei negozi specializzati ( chiaramente linea economica ). La Tromba l'ho fatta testare da un mio amico che suona nella RAI, e' professore di musica a scuola, e ' prima tromba al S. Carlo di Napoli e ha suonato anche con Lucio Dalla ( insomma fa tutto lui ) a suo dire e' buona come vedete nel filmato che ho fatto quando mi sono arrivati gli strumenti. https://www.youtube.com/watch?v=dC1pRtosH4k
Luigi Di Donato Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2014 Alla fine ho fatto solo un piacere ai Cinesi e a qualche grossista, in pochi giorni e' scomparso tutto da Napoli e li trovo su E-BAY.
Luigi Di Donato Inserita: 14 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2014 (modificato) Aggiornamento: Svelato l'arcano, il maestro in oggetto ( femmina ), ha portato tutta la banda in pizzeria per festeggiare la fine dell'anno scolastico musicale,i piu' grandicelli si sono fatti qualche birra o peggio in piu' e questo e' il risultato. Anche Francesco voleva suonare, ma il maestro di musica ( l'ultimo che vedete nel filmato che prova la mia tromba ) disse ai ragazzi in clase; Ragazzi se volete un consiglio, non andate a suonare nella banda. Quando arrivarono gli strumenti a Napoli ( giuro che e' vero ) , la cinesina mi telefono' e disse: Giggino, trombo e allivato!!!! Non ho ritenuto opportuno fargli la traduzione. Modificato: 14 giugno 2014 da Luigi Di Donato
lucios Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Inserita: 14 giugno 2014 Ma perchè non ti iscrivi anche tu al corso di musica? Così risolvi il problema alla radice :lol:
Luigi Di Donato Inserita: 25 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2014 Lo sapete che Pasquale Anfossi ha vissuto per un lungo periodo a Casandrino??? Si sara' rivoltato nella tomba....
Messaggi consigliati