Reverendo bit Inserito: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2014 Ciao, Qualcuno sa se Rockwell fornisce i DWG dei loro prodotti? Grazie. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteobiella Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Certo basta andare sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Cerca sul sito Rockwell "Literature" (nel menu a sinistra): lì c'è tutta la documentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 necessità la registrazione o sono scaricabili liberamente? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Mi sembra liberamente, ma vado a memoria: se non sbaglio, la registrazione serve solo per gli aggiornamenti, se autorizzati (contratto di manutenzione del software). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 ok, graziequando rientro in ufficio provo.Saluti. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Ciao Drugo, nella zona "Literature" ci sono solo pdf, non ho visto nessun dwg. per caso tu hai già scaricato qualche dwg? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Mi sa che li hanno tolti: scaricati no, però mi sembrava di averli visti ... Prova ad andare qui: http://www.rockwellautomation.com/support/drawings.page e leggi cosa ti dice di eCAD works. Altrimenti bisogna sentire il supporto telefonico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 Il link di drugo66 al post #8 va bene, poi nel campo di "catalog Number" numero di catalogo quindi "SUBMIT", si ottiene la lista dei documenti I file di tipo STP richiedono un software per il 3D, non basta un cad piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Trovati Grazie mille, ci sono anche i dxf in 2d Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati