Vai al contenuto
PLC Forum

Nuovo Notebook O Riparo Il Vecchio?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti,
mi ritrovo nelle condizioni di dover sostituire la scheda madre ad un Asus N53jf in seguito ad un corto circuito. Il negozio dove ho portato il pc ne sta cercando una usata, ma volevo chiedere se conviene spendere una cifra tra i 150 e 250 euro per un pezzo che non si sa quanto duri.. oppure comprare un pc nuovo (anche se il mio attuale asus è una macchina abbastanza recente).

Volevo chiedere inoltre se potreste consigliarmi dei buoni siti online competitivi e sicuri dove eventualmente acquistare un nuovo pc.

Vi ringrazio in anticipo

Modificato: da Livio Migliaresi
adeguato il carattere
  • 5 months later...

Inserita:

Per capire se ne vale la pena dovresti vedere cosa costa ora il tuo PC. Io sono del parere che è meglio cambiarlo, ma certo bisogna guardare le tasche.

Per i siti io direi di capire prima quale modello vuoi prendere, poi cerchi in rete il prezzo migliore. Sono anni che ormai compro on-line al prezzo migliore, tanto uno vale l'altro, stando attendo comunque ai feedback.

Qualche anno fa' avevo bruciato la scheda video di un asus, costo 120 euro di scheda, sono riuscito a venderlo su ebay per 80 euro guasto e senza hdd, e con 500 me ne sono preso uno nuovo.