giopao1966 Inserito: 12 giugno 2014 Segnala Inserito: 12 giugno 2014 Ciao a tutti sto utilizzando un NB7 da un po' di tempo ma ho avuto delle difficoltà a gestire gli allarmi nel senso che ci sono due metodologie per farlo una come eventi e l'altra come allarmi nella prima si visualizza l'allarme a scorrimento nella seconda invece dovrebbe rimanere l'allarme memorizzato su una chiavetta usb. Ebbene la seconda ipotesi non sono riuscito ad utilizzarla ho inserito una chiavetta usb nell'apposita porta ho compilato la lista degli allarmi con i relativi bit di comando ho predisposto una pagina allarmi ma non riesco a venirne fuori. Dove sbaglio? Grazie a tutti
Apam Inserita: 17 giugno 2014 Segnala Inserita: 17 giugno 2014 Ciao giopao1966, mi sa che ti manca la spunta nel checkbox "Salva nel Dispositivo Esterno" presente nella scheda "Memorizzazione Storico Eventi" all'interno degli "Attributo HMI". Poi mi sembra di ricordare che la chiavetta USB non deve superare i 20 mA di assorbimento. Ciao!
Messaggi consigliati