Daniele Aldegheri Inserito: 12 giugno 2014 Segnala Inserito: 12 giugno 2014 Salve, ho provato il cerca ma non ho trovato una risposta esaustiva. Allora, io ho un condizionatore portatile. premetto che ho già sostituito il condensatore del compressore e del ventilatore interno. Ho ancora un problema. Praticamente in raffreddamento parte il compressore e la ventola dell'unità esterna ma dopo un paio di minuti si spengono entrambe. Ora, se fosse un problema di compressore quest'ultimo non partirebbe, e nemmeno causa della ventola che sarebbe ferma pure lei, se fosse un problema di gas mancante non farebbe freddo e invece raffredda...potrebbe essere il condensatore dell'unità esterna? non so più cosa fare...l'apparecchio è un cucciolo dell'Aermec!
Daniele Aldegheri Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2014 nessuno sa darmi consigli??comunque il ventilatore dell'unità interna continua a girare...
click0 Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Inserita: 14 giugno 2014 (modificato) che telecomanda ha? trasparente o marroncino? nel secondo caso prova a tenere premuto il tasto aux sul cucciolo per 5 secondi poi prova a vedere che lampeggi fa. Un guasto normale e che non riesca ad espellere la condensa Modificato: 14 giugno 2014 da click0
Fulvio Persano Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Inserita: 14 giugno 2014 Ciao. nessuno sa darmi consigli?? Dopo 2 ore già solleciti ? Mi sembra un tantino una pretesa,la tua,non una richiesta di aiuto.
Kalippino Inserita: 18 giugno 2014 Segnala Inserita: 18 giugno 2014 Pompetta condensa otturata o non funzionante.
Messaggi consigliati