stefanofle Inserito: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2009 Buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema, anche se non so se è la sezione giusta.Vorrei videocontrollare il mio acquario in remoto con il telefonino.Penso ci siano due possibilità :1) rete WIFI con webcam e Reuter2) un telefonino che (non so se è possibile) fisso di fronte all'acquario , chiamandolo mi fa vedere le immagini.A tal proposito avevo acquistato Pupillo della TRE ma nella mia zona la TRE non copre con il 3G e quindi non funziona.Vorrei evitare se è possibile il discorso webcam/rete con computer sempre acceso anche se ho una connessione ADSL FlatUn'ultima cosa, avrei bisogno anche di (penso) un combinatore che quando mi salta la corrente mi mandi un SMS , mi potete indicare un articolo GSM facile da utilizzare e non molto costoso?grazie fin da ora per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 Prova a dare una occhiata a questo, lo trovi anche nei negozi di materiale elettrico. http://viso.microforum.com/videosorveglianza.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 (modificato) crmsistemi ti consiglia una specie di VideoServer ma dovresti per forza tenere un PC sempre acceso.Se invece dai una controllata Qui , troverai una macchinetta alquanto interessante e dal costo inferiore a quanto possa pensare!!!!!!! Rimane il fatto che un determinato costo ce l'ha!!!!! Se lo trovi in giro, puoi valutare se "il gioco vale la candela".Ciao **corretto il link** Modificato: 19 marzo 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanofle Inserita: 19 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 Ho sentito parlare di una telecamera che via filo o wireless si collega ad un reuter per accedere a internet.In questo modo in computer non serve.E' fattibile? c'è qualcuno che mi può suggerire la marca (sopratutto per semplicità d'uso e ovviamente prezzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanofle Inserita: 20 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 Ho visto il Tervis, molto interessante (anche il prezzo però non è da meno).Preferirei una cosa che utilizzi la linea ADSL wireless se è possibile.Altri suggerimenti???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati