Gessen Inserito: 12 giugno 2014 Segnala Inserito: 12 giugno 2014 Un cordiale saluto a tutti i frequentatori del forum. Tempo fa scorazzando per le varie pagine del forum, incappai in una discussione che parlava di come realizzare un sistema che permettesse di attivareindipendentemente 2 elettroserrature con un solo pulsante in un impianto già esistente. Ora, trovandomi nella necessità di dover affrontare questa problematica, mi farebbe comodo reperire lo schema di quel circuito, ma non trovo più quelladiscussione. Qualcuno che la ricorda non è che potrebbe aiutarmi ? Molte grazie
Livio Orsini Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Inserita: 12 giugno 2014 Forse si trova nella sezione "cancelli elettrici"
Gessen Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2014 Grazie Livio, farò ulteriore ricerca
Mirko Ceronti Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Inserita: 13 giugno 2014 Anche per me Gessen stai cercando la discussione che Ti ha indicato Guido. Ripropongo qui lo schema, e se hai dei chiarimenti da porre, continua su questa discussione che hai aperto, e non su quella d'origine, in quanto non è consentito accodarsi agli "old topic" Saluti Mirko
Gessen Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2014 ECCOLO !!!! E' proprio lui.... Millemila grazie e....mi metto subito all'opera, caso mai avessi bisogno per dei chiarimenti, mi rifarò vivo.
Gessen Inserita: 27 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2014 (modificato) Funzionaaaaa !!!!!! Grazie ancora !!! Modificato: 27 giugno 2014 da Gessen
Messaggi consigliati