G flash Inserito: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2014 (modificato) salve amici.sono alle prese con questo tv CRT il quale non accende,ho trovato il finale eht in corto, sull'alimentatore c'è tensione di 280v solo sull'elettrolitico di ingresso,staccato il finale eht sul terminale collettore trovo solo 20v provenienti dall'avvolgimenti primario del trasformatore eht. per quando mi è stato possibile andare avanti l'ho fatto ,ma senza schema è un po'tortuoso.vi chiedo se' possibile lo schema e anche qualche indizio. N B il finale di riga lo' cambiato ma ugualmente non parte perche' non ha il consenso del pilotaggio di base.mi e venuto il dubbio del trasformatore di riga. penso di aver reso abbastanza notizie per farvi fare un idea del problema. un saluto a voi tutti. G flash Modificato: 12 giugno 2014 da G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 verifica con oscilloscopio la presenza almeno iniziale del pilotaggio.Se appare per un istante e poi sparisce al 90% è l'eat trafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati