TecnoTech Inserito: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2014 Ciao, da un pó ero convinto di acquistare un Restart, ma poi mi è stato proposto di provare un differenziale/magnetotermico classe A x vedere come si comporta con i temporali. Tra i vari marchi, so che ABB, per gli antidisturbo (antidisturbo credo siano meglio) ed ha la serie AP-R (..vai a capire che modello ci vuole, ne esistono diversi ) Cosa suggerite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_190344 Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 Di+deciderti, un semplice riarmo, normali differenziali antidisturbo. 4/5 elettricisti che sono passati da te, più di 100 post sulla stessa domanda.Mi viene da pensare chissà se era un automobile... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 Credo che sia inutile aprire una nuova discussione identica a quella che stai portando avanti qui: http://www.plcforum.it/f/topic/46922-bticino-stop-go-vs-gewiss-restart-o-altro/page-7#entry1179338 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 Hai g'à aperto una discussione lunghissima su un argomento simile. Continua con quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati