tiamanga Inserito: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2014 Buongiorno a tutti, nuovo iscritto e primo post... non sono un esperto quindi mi scuso in anticipo se uso termini inappropriati Ho un impianto di allarme in casa con sensori esterni IR via radio. recentemente mi è apparsoil messaggio di batteria scarica, così ho contattato chi mi ha installato l'impianto per capire se potessi fare l'intervento da solo. La faccio breve, inserito il codice installatore, smonto il sensore esterno, sostituisco la batteria, rimonto il tutto. Quando esco dalla modalità programmazione, al restart dell'impianto, comincia a suonare la sirena La zona di allarme è quella del rilevatore che ho toccato... ma non vengono dati altri messaggi di errore altre info: se mi avvicino al rilevatore, sembra tutto come prima, la lucina rossa si accende solo quando entro nel raggio di azione... Che suggerimenti potete darmi? (vi anticipo, chiedo a parte chiamare un installatore... purtroppo chi mi ha fatto l'impianto si sta un po' dando alla macchia,quindi qualcosa che mi permetta di risolvere mentre trovo un installatore / manutentore che mi assista) grazie e buon forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiamanga Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 risolto, grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati