full Inserito: 19 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2009 Ciao ,Sto studiando questi moduli da qualche tempo .Ho già fatto un cerca nel forum e ho trovato varie info.L'oggetto e il ICPCOM 7520 converter www.icpdas.comSe ho capito bene posso interrogare questi moduli con un host. Ho letto che si tratta semplicemente di un protocollo seriale con messaggi di richiesta dell'host e di risposta dal modulo.Il problema è che non trovo i comandi.Non trovo nulla sul manuale e sui vari siti le informazioni si ripetono senza pero trovare niente sul comandi. Al momento sono sul sito ma non ho ancora trovato nulla, continuo nella ricerca.Come parola chiave sto cercando anche protocollo DCONQualcuno gentilmente può darmi qualche info?Grazie vi sarei molto grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 19 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2009 Quel modello l'ho utilizzato per far dialogare in 232 da 485 un tipo di sensore con telecamera inglobata, con il pc con software dedicato.Ho una specifica in inglese di circa 2,7 mb, se vuoi, rispondendo in MP, te la posso inviare per e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati