Alessandro Dj-alex Turco Inserito: 13 giugno 2014 Segnala Inserito: 13 giugno 2014 Non riesco ha navigare apro internet Explorer o Google Chrome è non va in internet sempre andato bene...ne via cavo lan rj45 ne wifi...ho 3 powerline con cavo lan...modem e access point linksys...sul modem prima avevo il led internet verde lampeggiante come se andasse ma non andava ora e rosso fisso ADESSO GOOGLE CHROME DA ERRORE SUI DNS
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Inserita: 13 giugno 2014 hai chiamato il call center infostrada?
Alessandro Dj-alex Turco Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2014 No, non ho chiamato il call center di infostrada
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Inserita: 13 giugno 2014 fatti dire almeno se c'è un problema sulla linea Telecom o è un problema loro
Alessandro Dj-alex Turco Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2014 Qualcuno mi consiglia un gestore di telefonia fisso (telefono+internet o anche solo internet) * con internet veloce * Con un costo basso-nella norma
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Inserita: 13 giugno 2014 forse non ho capito,vuoi risolvere il tuo problema o cambiare gestore?
Alessandro Dj-alex Turco Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2014 Entrambe le cose Se non risolvo cambio Perché è gia la seconda volta che succede con questo operatore a distanza di tempo Però anche mia mamma che dice che al lavoro ha wind infostrada (stamattina andava poi ha iniziato a non trovare più siti internet e poi blocco totale della navigazione internet)
Alessandro Dj-alex Turco Inserita: 13 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2014 Su internet ho trovato notizie riguardo a un problema internet di fastweb/infostrada/aruba e alcuni siti internet a livello nazionale
Domenico Maschio Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Inserita: 13 giugno 2014 Confermo : c'è un problema a carattere nazionale sui server da te menzionati ciao
Alessandro Dj-alex Turco Inserita: 14 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2014 Ora sembra abbiano risolto Comunque ora ho infostrada tutto incluso Compreso nel prezzo ho internet e chiamate verso fissi e cellulari wind / altri operatori mobili li pago...però per vari motivi vorrei togliere il telefono fisso e tenere internet...CHE OPERATORE MI CONSIGLIATE SOLO INTERNET NELLA ZONA DI VERONA 37131
Alessandro Dj-alex Turco Inserita: 14 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2014 http://it.ibtimes.com/articles/67285/20140613/wind-infostrada-non-funziona-tilt-adsl-internet-servizio-clienti.htm Info su problemi di ieri
Messaggi consigliati