Felix_Rome Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Inserita: 22 luglio 2014 Ottimo...Potrebbe durare in eterno visto che di elettronica ce poco
Ciccio 27 Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Inserita: 22 luglio 2014 Carlo Guzzi, Henry Ford e Corradino D'Ascanio (il "papà" della Vespa) dicevano: "meno c'è, meno si rompe"!
superautomatico Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Inserita: 22 luglio 2014 guai dire così ad un dyanista!! ;-) OT: Ciccio io ci passo spesso davanti al 2CV club di Beinette, famosso in tutta Italia... ma la Dyane è un altra cosa... Devo dire che, tra vino, auto, nutella, ecc non è poi male vivere da queste parti... ora pure patrimonio unesco Ottimo...Potrebbe durare in eterno visto che di elettronica ce poco non per niente la chiamiamo MITICA!
rdm Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2014 Franco Grosso è stupefacente per la passione che ha. Ho preso da lui qualche pezzo di ricambio creato da lui stesso!
Felix_Rome Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 Va sistemato il cestello è un po' arruginito
rdm Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2014 Va sistemato il cestello è un po' arruginito è nelle lista delle cose da fare
rdm Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2014 L'anta è da completare, è un anta recuperata da una spalletta del mobile del lavello che ho sostituito quest'inverno. Come è da completare il top (quello che vedete è uno provvisorio. In quello spazio prima c'era la Sangiorgio Jet lx1.
rdm Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2014 Scusate, mi permetto di postare (e di dedicarvi) questo video, un po' OT, ma che riassume il senso di queste "testarde" riparazioni che danno una seconda vita a degli apparecchi che si trasformerebbero in rifiuti difficili da smaltire! https://www.youtube.com/watch?v=rWgCQgzJOU4
Felix_Rome Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 bellissimo....stupendo ! Grande idea...
superautomatico Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 (modificato) E quel cestello superiore?!?! Mica il suo ...?? :clap: per il meraviglioso lavoro e per il pensiero unico!!! Mi ricordi quando ho iniziato, quanta grinta... quanta caparbietà e quanto coraggio!! Modificato: 23 luglio 2014 da superautomatico
Ciccio 27 Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 E quel cestello superiore?!?! Mica il suo ...?? Infatti mi sembra più un Bosch...
rdm Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2014 (modificato) Francamente, il cestello superiore non mi risulta sia mai stato cambiato... è anche uguale a quello raffigurato nel manuale Modificato: 23 luglio 2014 da rdm
Davide Fabrici Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 Per quello che può valere la mia parola, confermo che quel cestello è l'originale, montato sulla 560E, in sostituzione del precedente (montato sulla 560 standard e parte delle E), con rastrelliera fissa, no maniglia, e regolazione dell'altezza. Se si va sul sito della Electrolux, nella scheda esploso "cesto" (PNC 911750422), si può notare come esista questa rastrelliera portatazze rimovibile (523B). Ciao, Davide
Ciccio 27 Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 L'enciclopedico Davide fuga ogni dubbio: io non lo sapevo!
superautomatico Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 l'ho sempre detto io !!! L'antologia Zanussiana è infinita!!
Ciccio 27 Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 Comunque io continuo a preferire il più caratteristico a doppia fila di piatti...
Ciccio 27 Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 Poi, solo quelli fino a 20 cm di diametro... Se avesse avuto il cesto classico regolabile in altezza, sarebbe potuto arrivare a 24 cm...
rdm Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2014 A parte che si possono mettere i piatti... Ma quale sarebbe il doppia fila di piatti?
Ciccio 27 Inserita: 24 luglio 2014 Segnala Inserita: 24 luglio 2014 E nota che il WRD, quel "coso" verde al centro del cesto superiore, non è il venturi della tua, ma solo il dosatore del detersivo per il prelavaggio caldo. Quindi, anche se lo copri, non dà problemi, perché l'acqua arriva dalla zona posteriore!
rdm Inserita: 24 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2014 Francamente, mi pare pressocché identico, eccetto per la rastrelliera tazzine non in plastica e da entrambe le parti...
rdm Inserita: 24 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2014 Ok, ora ho visto... piatti da entrambi i lati del cestello
rdm Inserita: 24 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2014 Consigli su restauro cestelli... Sta mattina ho provato a dare una sottospecie di ferrox, che dovrebbe convertire la ruggine, ma non mi pareva molto attivo... ergo... come smantello la ruggine? E i punti in cui i tondini sono completamente mangiati?? Idee su con che cosa ripristinarli? Ho comperato una boccetta di re-rack americano, non credo riuscirò a ridipingere completamente entrambi i cestelli... però intanto provo con uno. Casomai l'altro faccio con il silicone bianco.
Messaggi consigliati