pollice5 Inserito: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2014 Buongiorno a tutti, devo rimettere in linea un pannello operatore Allen Bradley PanelView 1000 Standard. E' un pannello touch screen ormai non più in commercio che ho trovato, con fatica, nel mercato dell'usato. Ora devo caricargli il software, un file PVA che conservo gelosamente. Purtroppo non sono espertissimo e vi chiedo un'aiuto. Avendo in azienda anche dei PanelView Plus, ho a disposizione FactoryTalk. Posso usare FactoryTalk per fare il download del file PVA nel mio pannello o serve un software differente? Esiste qualche guida che io possa consultare? Un grazie a chiunque possa e voglia aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 13 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2014 (modificato) Il FactoryTalk View va bene per gli attuali PanelView plus. Per i Panelview standard della serie precedente ti occorre il software Panelbuilder32. Non credo che sia ancora in vendita, ma non dovrebbe troppo essere difficile trovarlo. Modificato: 13 giugno 2014 da rguaresc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati