jacosans Inserito: 14 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2014 Salve, chi mi conferma che ho fatto una grossa stupidata senza possibilità di risistemare il tutto..... Cosa ho combinato? Ho comprato un nuovo termostato per sostituire il vecchio ormai non più funzionante, non sono riuscito a trovarlo uguale, ma uno adattabile solo che nel modo di inserirlo, la sonda mi risultava lunga per cui, da inesperto, credendolo di poterlo fare, l'ho troncata con una pinza, da qui ho sentito uscire il gas, ho subito chiuso con la pinza la punta, ho rimontato il tutto, ma il termostato non va più, il motore non parte. Che soluzione ho?. Devo comprarne uno nuovo o questo, in un modo o nell'altro ancora è possibile recuperarlo. Grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2014 Devi semplicemente comprare un nuovo termostato e portare quello rivinato in discarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati