aldotam Inserito: 14 giugno 2014 Segnala Inserito: 14 giugno 2014 Ho creato un programma con il soft VIJEO DESIGNER della SCHNEIDER con il target HMIGTO2300. I menu compila e valida (tutto e target) sono attivi, ma i menu scarica (tutto e target) sono inattivi di conseguenza non posso trasferire il programma. Da premettere che i codici di registrazione non sono ancora in mio possesso perché ritardano ad arrivare mentre il soft è già nelle mie mani. Sto usando il programma di prova valido per 30 giorni. Se qualcheduno può ad aiutarmi a capire lo ringrazio anticipatamente ciao a tutti
luciano Inserita: 15 giugno 2014 Segnala Inserita: 15 giugno 2014 i menu scarica e' non attivo solo con quel target o con qualsiasi target ?
aldotam Inserita: 22 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 ciao luciano, sono aldotam. non ho potuto vedere la tua risposta in tempo perché non riuscivo a trovarla. altre problematiche mi hanno fatto dimenticare la mia domanda che ha avuto come risposta l'immissione dei codici che ancora non avevo. mi scuso per non averti contattato prima e grazie per l'interessamento che hai avuto. ciao
Messaggi consigliati