Vai al contenuto
PLC Forum

Nuovi Prime Digital

Messaggi consigliati

Inserito:

Plus e touch questi i nuovi modelli

Con schermo touch e 16/9

Un solo ingresso per dtt e sat

Nuovo telaio

E prossimamente nuovi fw un po per tutti

cernobbio1970
Inserita:

Il touch é anche t2, ha la costellazione anche in tv, ha l' ingresso video e visualizza le immagini analogiche pal oltre a fare le misure in analogico di livello.

Inserita: (modificato)

migliorato anche il sito ora disponibile anche il manuale e la tabella comparativa della gamma Prime Digital e altre info

ottimo lavoro per Prime

300x300_EASY_METER_TOUCH_DYN150.png

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato link e-commerce
Inserita:

Questi strumenti mi aggradano...? prezzi..?

come detto in altra sede per il plus penso sia come il precedente easy meter forse con qualche ritocco visto le novità introdotte, mentre il touch costerà un tantino in più rispetto al plus anche qui è stato notevolmente migliorato e sopratutto reso disponibile per il mercato italiano

è una novità quindi solo i rivenditori autorizzati sanno i prezzi

Modificato: da antoniopev
Inserita:

Per il display se montavano un mirino per telecamere, 1-2" andavano più in tendenza...

Inserita:

Sì ottimo lavoro per prime. Scommettiamo che su i nuovi strumenti sono rimaste le stesse identiche problematiche ? Artefatti su display e non autoggiorna mento del cell id al cambio sito se non facendo il refresh dello strumento ?

Al posto di far uscire i nuovi strumenti pensassero a Risolvere i problemi sul vecchio. 600 euro spesi e dopo un anno con scarsità negli aggiornamenti e scarsa risoluzione nel risolvere le problematiche al cliente. Mai più un acquisto di loro prodotti.

Inserita:

ma non ti avevano risolto il problema del mer e del cell id? tu non li avevi chiamati e gli avevi esposto i problemi?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per favore,postate foto,caratteristiche,dati tecnici,impressioni,critiche..........ma non link di aziende !!!!!!!!!

Inserita:

Actarus come già ti dissi mi fu risolto solo il problema del Mer. Mentre tutte le altre problematiche sono rimaste tali. Dall'assistenza mi è stato detto che non hanno tempo.

Inserita:

allora te lo puoi tenere cosi.pensavo avessero corretto tutto con una pacth al firmware.....mi sbagliavo.saluti

per Paul ti ho risposto di la, per Rocco tempo fa affermavi ( non trovo il post ) che almeno mettessero un touch! io ti rispondevo che il display era un po piccolo a mio parere , ora che hanno introdotto il touch hanno aumentato la dimensione del display addirittura il 16/10 inserito l'ingresso video costellazione anche in DTT e anche così non va bene

mi sembrate un po esagerati e mai contenti di nulla, comunque siete in tempo a rimettere sul mercato i vostri acquisti e comprarvi dei bei lafayette--clarke teck--marcucci-- KinKong ciquita 10 e lode almeno quando ha un problema chiamate queste societa e loro vi diranno che entro breve rilasceranno i fw che voi desiderate

ragazzi non voglio essere polemico non è nel mio carattere

scusami Fulvio ma non sono capace di mettere quella bella foto che tu hai inserito

grazie

Inserita:

No figurati. Purtroppo la dura realtà è questa. Ed è giusto che qualcuno che è intenzionato ad acquistare da questa azienda sappia a che tipo.di assistenza vada in contro. Io sono stato chiaro anche con loro dicendogli che da loro non avrei mai più acquistato nulla. Saluti

Ciao

Actarus

Inserita:

Antonio nessuno vuole fare polemica e nessuno mai acquisterà un prodotto da te citato. Ma un'azienda se seria risolve tutti i problemi dei vari difetti che presenta L'easy meter. Così come si evincono i pregi di un brand si evincono anche i difetti. Rover ha fatto prodotti Low cost entry level e ben venga ma se un prodotto dopo un anno non viene più supportato aimhè possono anche chiudere i battenti. Ricorda in primis viene il supporto assistenziale poi tutto il resto.

Vorrei capire secondo loro uno dovrebbe acquistare un misuratore all'anno ?

no non bisogna comprare un misuratore ogni anno ci mancherebbe, però loro rinnovano sempre la gamma invogliando i clienti ad avere sempre un prodotto al top delle prestazioni, adesso promax ( che no è l'ultima arrivata ) ti da tutto a rate pur di vendere vuol dire che siamo arrivati all'osso, ogni azienda ha la sua politica giusta o sbagliata che sia, la risposta la darà il mercato come sempre in tutte le cose

Inserita:

Su questo siamo d'accordo Antonio ma fare dei complimenti a Prime per i prodotti incompleti con Bug evidenti non sono d'accordo.

Inserita:

non certo è lo stesso però il paragone è simile ogni anno ( come il grande fratello 7-8-9-10-ecc ecc)samsung e apple rilasciano versione nuove e tutti corrono ( facendo nottate in bianco per aspettare l'apertura dello store ) per comprare il modello nuovo, che tra l'altro non costano poco tra i 600 ( che coincidenza col prime digital ) e gli 800€ e non ci lamentiamo, siamo in crisi mai soldi li buttiamo in quel modo, le aziende fanno nuovi modelli se uno è interessato lo prende altrimenti resta come è

Inserita:

no non bisogna comprare un misuratore ogni anno ci mancherebbe, però loro rinnovano sempre la gamma invogliando i clienti ad avere sempre un prodotto al top delle prestazioni, adesso promax ( che no è l'ultima arrivata ) ti da tutto a rate pur di vendere vuol dire che siamo arrivati all'osso, ogni azienda ha la sua politica giusta o sbagliata che sia, la risposta la darà il mercato come sempre in tutte le cose

Viviamo una congiuttura economica, non è facile, per queste aziende, vedi anche Fluke, HT, Asita, etc etc, che postano offerte a raffica che una volta erano impensabili...ed anche nel settore riparazioni come osclilloscopi ed altro.

Vedo installatori con il multimetro digitale da fiera dell'elettronica.

La cosa che ritengo altrettanto importante, è anche la manegevolezza e peso, sul tetto non è come stare su di un banco lavoro.

Inserita:

Antonio peccato che Samsung sul mio S2 mi ha fornito nuovi Firmware con cadenza trimestrale e per ben 3 anni passando da Gingerbread per Ics a Jb. Non mi sembra che Prime digital abbia fatto lo stesso.

Questo per farti capire che so distinguere un'azienda che assiste da una che non lo fa. Ora capisco che tu sei di parte. Ma negare l'evidenza no. Dai antonio :)

Elettro pc ma se uno strumento in certe circostanze non ti aiuta a capire a cosa serve ?

non è che vedo solo rover e basta, dico solo che io ho un buon rapporto con loro come lo ha un 'altro cliente, mi hanno dato sempre assistenza coi miei strumenti, non che non abbia avuto noie solo che li abbiamo risolti insieme

Inserita:

Penso che Promax sia un riferimento quasi assoluto......anche la Televes, promuove un buon strumento.

Inserita:

siamo su altri costi esageratamente elevati rispetto a quello che si discute qui

Inserita:

Sì, ma la anche la Promax ha in catalogo qulacosa di primo prezzo.