pavilion76 Inserito: 14 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2014 Salve ragazzi, come da titolo mi hanno regalato un case con all'interno componenti siemens, praticamente la scheda madre porta questa sigla, W26361-W1622-X-03 W26361-W1622-Z2-03-36 l' alimentatore 300w masterizzatore , ram 1 gb,peccato che manchi l' harddisk, secondo voi esperti quali sono i dati tecnici della scheda madre , saluti attendo info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 16 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2014 E' questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavilion76 Inserita: 17 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 Non esattamente, ci somiglia ma non è la stessa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 17 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 Prova col postare più dettagli del PC...modello esatto, da qualche parte ci sarà qualche etichetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavilion76 Inserita: 17 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 Intel Pentium d windows vista esprimo edition p2511 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 17 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 Eccolo! Si, la tua scheda madre "D2660" è leggermente diversa dalla "D2660-C". Entrambe hanno lo stesso chipset e supportano gli stessi processori, le caratteristiche tecniche sono quasi identiche...sulla tua manca il connettore IDE, un connettore SATA e forse altra sciocchezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavilion76 Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2014 Secondo voi è superiore a quella che installata io sul mio PC fisso, un Pentium 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2014 Potrebbe, come facciamo a sapere che Pentium 4 e scheda madre monta il tuo PC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavilion76 Inserita: 20 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Dal pc ho preso i dati, INTEL® PENTIUM® 4CPU, 3,20GHZ RAM 2 GIGA SISTEMA OPERATIVO A 32BIT, attendo pareri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 20 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2014 Intel Pentium4...quale socket? Il Fujitsu ha socket LGA775 (ma non sappiamo quale CPU), la ram del fujitsu è 1GB (meno dei 2GB che hai già), poi per prestazioni non basta sapere CPU e RAM, è tutto l'insieme...scheda video, chipset... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavilion76 Inserita: 25 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2014 Sul retro del case cè un' etichetta, hppavilion t000, t825.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2014 Servono i dettagli precisi della componentistica contenuta all'interno dei due PC, fatti aiutare da un tecnico esperto...cosi a naso non puoi aver un risultato preciso! Comunque ho trovato questi dati per l'HP: http://www.computerusermanual.com/user-manuals/HewlettPackard-HPPavilionT825it-User-Manual.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati