grandeand Inserito: 14 giugno 2014 Segnala Inserito: 14 giugno 2014 scusate ragazzi... ritorno in argomento di "Problema Scarico Condensa" Ho tre pompette della tecnosystemi di cui due dopo vari controlli e verifiche funzionano bene... invece una no perchè mi fa perdere acqua dallo split in tutti i tre condizionatori dove l'ho provata! quindi presumo che il problema sia lei! Pensavo di sostituirla e sarebbe il massimo se trovassi la stessa pompa cosi potrei usare il galleggiante che sta dentro lo split dato che non riesco ne a vederlo e sopratutto non credo di saperlo smontare! Se invece non trovo la stessa pompa, sono costretto a cambiare pompa e galleggiante oppure la nuova pompetta potrebbe ugualmente funzionare con il vecchio galleggiate? P.s.: ma dove si trova sto galleggiante e cosi ci si accede? Io ho dei whirpol 6senso! grazie
Ivan Botta Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Inserita: 14 giugno 2014 Grandeand, non accodarti a discussioni già aperte. Ho provveduto a dividerle, continua a scrivere su questa.
Jeko87 Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 Ma sei sicuro che il problema sia la pompetta guasta e non il galleggiante bloccato?!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
Kalippino Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 La maggior parte dei problemi di queste pompette infatti è il galleggiante che si incastra oppure se hai provato la pompetta senza asportare il galleggiante cioè l'hai staccata e provata su altri split con i loro galleggianti, la bobina della stessa è guasta.
Messaggi consigliati