Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ps50A456P2D Riga Nera Centrale

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti mi hanno regalato questo plasma modello Ps50A456P2D che si presenta con una riga di circa 4 cm verticale chiedo a voi consigli per controllare qualcosa. grazie anticipatamente e forza italiaa

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

mi hanno regalato questo plasma....

Appunto...... :whistling:

Prova a premere sotto la cornice del TVC,in alto,in corrispondenza della fascia nera e vedi se sparisce,ma temo che si sia "scollato" inevitabilmente e irreparabilmente il flat che collega il pannello. :toobad:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

quindi è da buttare

A prima vista (si fa per dire) sembrerebbe di si,ma non è detto. Quei pannelli al Plasma avevano quel difetto,dopotutto non è nemmeno giovanissimo e magari ha anche molte ore di lavoro,quindi.... :senzasperanza:

Prova a fare quello che ti ho suggerito,comunque sia non perdi niente..... :smile:

Inserita:

fatto enno va comunque mal che vada mettiamo le schede sulla baya. grazie

Inserita:

Ciao per curiosita',la riga centrale e nera oppure bianca ???

Inserita:

Ciao scusami ma non avevo letto bene il post :toobad: e visto che la riga e nera e non bianca e dopo dei consigli di Fulvio :worthy: se vuoi, prova questa alternativa .

nell immagine che ti ho messo qui: in corrispondenza della tua riga nello schermo contolla il circuito, dove ci sono le 2 frecce rosse, dovresti trovare delle resistenze smd molto grosse vedi se sono dissaldate .

07eef3854595e97b412f234ddbcf244b.JPG

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Damiano.

In effetti,nemmeno io avevo letto bene se la riga fosse bianca o nera,ma avevo dato per scontato che fosse nera per dar retta alla statistica..... :P

L'importante è che non sia bianconera...... :whistling:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

:angry:

Inserita:

Ciao rimanendo nel tema ,io non so nemmeno se il pallone abbia la maniglia per portarlo :roflmao::roflmao:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

rimanendo nel tema ,io non so nemmeno se il pallone abbia la maniglia per portarlo :roflmao::roflmao:

:wacko:

Damiano,questa non la dovevi proprio postare................. :roflmao:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io non so nemmeno se il pallone abbia la maniglia per portarlo

ce l'ha ,ce l'ha,eccolo

zoom_23381370_0819750rosso.jpg

Inserita:

Ciao, quel pallone piu che pallone, assomiglia al gallegiante del wc che avevo sotto militare :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

Inserita:

scusate il ritardo ma internet ha avuto problemi. comunque le ho controllate e sono saldate

Inserita:

Ciao ma la riga nera e di lato oppure centrale ???

puoi postttttttttttare una foto???

Inserita:

non ho la possibilita di postare la foto comunque la riga è centrale