gerardo80 Inserito: 14 giugno 2014 Segnala Inserito: 14 giugno 2014 buonasera a tutti mi hanno regalato questo plasma modello Ps50A456P2D che si presenta con una riga di circa 4 cm verticale chiedo a voi consigli per controllare qualcosa. grazie anticipatamente e forza italiaa
Fulvio Persano Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Inserita: 14 giugno 2014 Ciao. mi hanno regalato questo plasma.... Appunto...... Prova a premere sotto la cornice del TVC,in alto,in corrispondenza della fascia nera e vedi se sparisce,ma temo che si sia "scollato" inevitabilmente e irreparabilmente il flat che collega il pannello.
gerardo80 Inserita: 14 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2014 quindi è da buttare grazie mille
Fulvio Persano Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Inserita: 14 giugno 2014 Ciao. quindi è da buttare A prima vista (si fa per dire) sembrerebbe di si,ma non è detto. Quei pannelli al Plasma avevano quel difetto,dopotutto non è nemmeno giovanissimo e magari ha anche molte ore di lavoro,quindi.... Prova a fare quello che ti ho suggerito,comunque sia non perdi niente.....
gerardo80 Inserita: 14 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2014 fatto enno va comunque mal che vada mettiamo le schede sulla baya. grazie
il mago Inserita: 15 giugno 2014 Segnala Inserita: 15 giugno 2014 Ciao per curiosita',la riga centrale e nera oppure bianca ???
il mago Inserita: 15 giugno 2014 Segnala Inserita: 15 giugno 2014 Ciao scusami ma non avevo letto bene il post e visto che la riga e nera e non bianca e dopo dei consigli di Fulvio se vuoi, prova questa alternativa . nell immagine che ti ho messo qui: in corrispondenza della tua riga nello schermo contolla il circuito, dove ci sono le 2 frecce rosse, dovresti trovare delle resistenze smd molto grosse vedi se sono dissaldate .
Fulvio Persano Inserita: 15 giugno 2014 Segnala Inserita: 15 giugno 2014 Ciao Damiano. In effetti,nemmeno io avevo letto bene se la riga fosse bianca o nera,ma avevo dato per scontato che fosse nera per dar retta alla statistica..... L'importante è che non sia bianconera......
il mago Inserita: 16 giugno 2014 Segnala Inserita: 16 giugno 2014 Ciao rimanendo nel tema ,io non so nemmeno se il pallone abbia la maniglia per portarlo
Fulvio Persano Inserita: 16 giugno 2014 Segnala Inserita: 16 giugno 2014 Ciao. rimanendo nel tema ,io non so nemmeno se il pallone abbia la maniglia per portarlo Damiano,questa non la dovevi proprio postare.................
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2014 Segnala Inserita: 16 giugno 2014 io non so nemmeno se il pallone abbia la maniglia per portarlo ce l'ha ,ce l'ha,eccolo
il mago Inserita: 16 giugno 2014 Segnala Inserita: 16 giugno 2014 Ciao, quel pallone piu che pallone, assomiglia al gallegiante del wc che avevo sotto militare
gerardo80 Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 scusate il ritardo ma internet ha avuto problemi. comunque le ho controllate e sono saldate
il mago Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Ciao ma la riga nera e di lato oppure centrale ??? puoi postttttttttttare una foto???
gerardo80 Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 non ho la possibilita di postare la foto comunque la riga è centrale
Messaggi consigliati