Mario Guaraldi Inserito: 14 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2014 (modificato) Mi si è forata la valvola a tre vie della mia caldaia Saunier Duval, un forellino come di spillo. L'assistenza di zona mi chiede 250 euro più iva per sostituirla . E' un prezzo equo ? Si trova facilmente il pezzo, anche usato ? ? Si può montare facilmente ? Grazie per una risposta anche alla mia mail personale ********@****.it Modificato: 4 luglio 2014 da Fulvio Persano eliminato indirizzo e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro64 Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 puoi postare una foto del ''danno''? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Ciao Mario e benvenuto. Come vedi ho eliminato il tuo indirizzo e-mail in quanto il Regolamento,che sicuramente non hai letto ma solo sottoscritto,non consente di postarlo all'interno delle discussioni o) Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso. L'assistenza di zona mi chiede 250 euro più iva per sostituirla . E' un prezzo equo ? Inoltre,tengo a precisare che questo è un Forum a carattere tecnico,pertanto si tende a discutere a questo livello e non a quello economico,per una è più ragioni che sicuramente comprenderai. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati