Vai al contenuto
PLC Forum

Amplificatore Gbs Lbr/log-U Cod.44485/lte

Nicolaenne

Messaggi consigliati

salve! quando ho avuto bisogno di un amplificatore di solito ho usato fracarro. oggi ho acquistato un GBS lbr3/log-u e, non conoscendolo chiedo qualche consiglio: ha 4 connettori, nel primo c'è scritto uhf1 , nel secondo log vhfpiùuhf2, nel terzo tv2/12v e nel quarto tv1. tv 2 12vout e tv1 out. con l'antenna log io ho una sola discesa quindi l'uscita tv1 quando usarla? se non la uso si può lasciare libero senza resistenza? grazie e scusate se per voi professionisti sono domande banali però, quando non si sa bisogna chiedere e sicuramente in questo forum qualcuno risponde sempre. GRAZIE. nicolaenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

gli ingressi non utilizzati li lasci liberi,puoi solo regolare al minimo il loro guadagno se previsto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo per la risposta ci sono 3 potenziometri con scritto uhf1 15 30, uhf2 15 30 e vhf 3 18 questi le regolerò in base al segnale. non ero sicuro dell'uscita TV1 se lasciarla libera. oppure metterci la resistenza da 75 . Però la gbs un piccolo pezzettino di carte poteva metterlo. capisco che per gli addetti ai lavori spiegazioni di questo genere sono superflue però questi amplificatore vengono acquistati anche da dubbiosi come il sottoscritto. a causa di un temporale damattina lo devo usare quindi doppiamente grazie per la risposta. nicolaenne

Link al commento
Condividi su altri siti