lagoplacido Inserito: 15 giugno 2014 Segnala Inserito: 15 giugno 2014 Il sistema home theatre Samsung c420 non mi funziona a causa di un messaggio PROT sul display che ne determina lo spegnimento entro 4/5 secondi. Il problema si presenta anche con i finali scollegati. L'assistenza tecnica Samsung ha parlato di un guasto noto ad un componente della scheda madre. Sapete qualcosa al riguardo? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2014 Segnala Inserita: 15 giugno 2014 sensore di temperatura? PTC o NTC ? Se ti occorre lo schema è questo,premi get manual in basso appena appare
lagoplacido Inserita: 17 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2014 ciao Riccardo non riesco a trovare nessun sensore di temperatura, ne PTC O NTC anche vedendo lo schema se mi puoi aiutare a rintracciare il difetto grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2014 Segnala Inserita: 17 giugno 2014 ad una prima e sommaria analisi no l'ho trovato nemmeno. Però c'è un circuito che interviene e alla fine del manuale sono descritte delle prove da effettuare in caso di intervento della protezione.Dagli un'occhiata. La ventola gira?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 sullo schema c'è ,forse è per un altro modello
lagoplacido Inserita: 19 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2014 Ciao Riccardo ma io la vendola non la vedo nemmeno sullo schema, mi aiuti a capire dove si trova.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2014 Segnala Inserita: 19 giugno 2014 io spero di non vederlo mai... .battutacce a parte sullo schema ho visto un circuito in cui si fa riferimento a una fan (ventola con la t) poi non so...
Messaggi consigliati