Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung Ht-C420

Messaggi consigliati

Inserito:

Il sistema home theatre Samsung c420 non mi funziona a causa di un messaggio PROT sul display che ne determina lo spegnimento entro 4/5 secondi. Il problema si presenta anche con i finali scollegati. L'assistenza tecnica Samsung ha parlato di un guasto noto ad un componente della scheda madre. Sapete qualcosa al riguardo? grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sensore di temperatura? PTC o NTC ?

Se ti occorre lo schema è questo,premi get manual in basso appena appare

Inserita:

ciao Riccardo non riesco a trovare nessun sensore di temperatura, ne PTC O NTC anche vedendo lo schema se mi puoi aiutare a rintracciare il difetto grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ad una prima e sommaria analisi no l'ho trovato nemmeno.

Però c'è un circuito che interviene e alla fine del manuale sono descritte delle prove da effettuare in caso di intervento della protezione.Dagli un'occhiata.

La ventola gira?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sullo schema c'è ,forse è per un altro modello

Inserita:

Ciao Riccardo ma io la vendola non la vedo nemmeno sullo schema, mi aiuti a capire dove si trova.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io spero di non vederlo mai... :whistling: .battutacce a parte sullo schema ho visto un circuito in cui si fa riferimento a una fan (ventola con la t) poi non so...