Vai al contenuto
PLC Forum

Chiarimenti Per Inverter Delta.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, è da poco che ho iniziato a fare qualche piccolo collaudo e su un piccolo quadro avevo tre inverter delta da 1.1 kw. Una cosa vorrei capire: quando do tensione ad uno dei tre indistintamente mi salta la corrente dal quadro generale del capannone e vorrei capire il perchè. Se non mi sbaglio si dovrebbe usare un trasformatore d'isolamento o isolato? Vorrei capire per non ripetere lo stesso errore la prox volta grazie.

Inserita:

Questo argomento e' gia' stato trattato in modo approfondito diverse volte sul forum, se cerchi troverai di certo le discussioni. Hai verificato come "salta la corrente"? Direi che scatta il differenziale, qual'e' la portata e la sensibilita' del modello installato?

Ciao

Mario

Inserita:

ho provato a fare una ricerca sul sito ma non riesco a trovare, posso essere indirizzato? Salta il differenziale.

Inserita:
Hai verificato come "salta la corrente"? Direi che scatta il differenziale, qual'e' la portata e la sensibilita' del modello installato?

Comincia con il fare queste verifiche ed a rispondere a queste domande.

Se scorri le discussioni di questa sezione trovi parecchie discussioni che trattano questo argomento. Devi avere un poco di pazienza e leggerti un po' di discussioni.

Inserita:

Allora guardando in giro nel forum e non ho trovato che una soluzione può essere il filtro antipertubazione. Negli inverter ho visto che ci sono i condensatori è questo può causare lo scattare del differenziale del quadro. Allora potrei anche risolvere il problema con un trasformatore di corrente isolato. comunque vi farò sapere grazie ancora.