Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 20M2 Lcd Riprogrammazione Scaler

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, per questo tv mi rifaccio ad alcune discussioni di questo forum, in particolare a che mi pare analoga al mio caso.

Dopo tutte le verifiche che sono state date nel topic, le eseguo sul mio tv ed ho praticamente gli stessi valori.

Ora direi che siamo nella situazione di processore fermo guasto o in crash.

Scaricato lo schema per la riprogrammazione, adattato per semplicità a componenti non smd, costruito il prototipo su millefori e messo all'opera.

Il programma una volta avviato e settato secondo le istruzione allegate, appena si attiva autoread mode il pallino rosso a lato di addwatch.. lampeggia, accendo il tv ed attendo il messaggio 40 nella terza riga Connessione con la scheda on/off

Ma questo messaggio non arriva mai, appena si accende il tv compare la scritta "no acknowledge from slave!"

Chiedo aiuto casomai qualcuno avesse conoscenze in merito a quel programma, c'è qualche opzione che posso verificare, visto sopratutto che è pieno zeppo di possibilità sia per il settaggio che per l'init iniziale, e che nulla è stato specificato nelle istruzioni allegate per quanto riguarda queste altre impostazioni.

Alla fine dei conti penso che se il programma non riesce ad accedere mi rimane ben poco da fare, abbandonerò il tutto al suo destino, portandolo all'isola ecologica come riciclo per rifiuto RAEE :D