Vai al contenuto
PLC Forum

Salve A Tutti

Marco Mirabello

Messaggi consigliati

Marco Mirabello

Salve a tutti,

mi chiamo Marco ed ho due negozi di informatica in Valle d'Aosta, la mia passione per il fai da te mi ha spinto ad imparare le basi dell'elettronica per consentirmi la riparazione dei prodotti elettronici dall'età di 11/12 anni.

Anziché continuare le lezioni comuni alle medie mi sono state concesse le 150ore perché non volevo affrontare le solite materie proposte, scegliendo come temi Informatica, Elettronica, Riprese e DJing, questa situazione mi ha portato ad avere appuntamenti con vari professori in vari luoghi, creando conoscenze ma anche dipendenze: una sorta di prigione casalinga, dormendo di giorno per circa 5 anni e sveglio le notti tra computer, circuiti, cavi ed esperimenti vari..

Grafiche, programmatore visual basic, mirc scripting, siti web, produttore musicale.. Il mio cervello ha voluto calpestare molti campi senza mai saziarsi..

Ed eccomi qui in mezzo a voi, probabilmente tra altri "pazzi" che come il sottoscritto hanno sacrificato la loro adolescenza nella solitudine come prezzo da pagare per la conoscenza tecnica e culturale, affamati di curiosità e passione per le materie che la tecnologia propone..

Seguo questo forum da diversi anni, finalmente ci sono anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti