Carlo Sanzaro Inserito: 16 giugno 2014 Segnala Inserito: 16 giugno 2014 Salve a tutti! Come da titolo,ho un Telefunken TE26857B12 con pannello montato su telaio V260b-XC11.Facendo delle prove per ovviare al problema delle linee verticali,mentre il pannello era acceso,ho per sbaglio toccato con un giravite alcuni contatti vicino ad uno dei FLAT;a questo punto lo schermo è passato dal nero al bianco nel giro di 5 secondi.Da quanto ho capito leggendo un pò quà e un pò là,è potuto saltare qualche picofusibile sulla T-CON ma ho controllato e sembrano tutti ok.A questo punto(data anche la difficoltà ad identificare e saldare i picofusifili)ho optato per vedere di risolvere il problema alla radice,cambiando totalmente il pannello o la T-CON però ho appunto il dubbio su quale dei due. Qualche consiglio? Grazie!§!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2014 Segnala Inserita: 16 giugno 2014 quale flat,quello verso il pannello o verso la main?
Carlo Sanzaro Inserita: 16 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2014 Uno di quelli verso il pannello...
Messaggi consigliati