Vai al contenuto
PLC Forum

Samsun Aqv09Nsbx Unità Esterna In Blocco

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, con l'arrivo del primo caldo infernale o acceso il mio condizionatore Samsun AQV09NSBX (inverter), tristemente ho notato che l'unità esterna non partiva ne emetteva alcun rumore.Su consiglio di uno pseudo-installatore ho iniziato la ricerca del condensatore di spunto.....Dopo aver aperto l'involucro della macchina tristemente notavo l'assenza del condensatore di spunto, adesso mi domando, non l'ho visto io oppure su cond. inverter non c'è????In compenso ho notato che dei tre led di segnalazione errore presenti sulla scheda del U.E., il rosso blinkava, lo schema presente all'interno della macchina con la tabella della decodifica errori riportava che: due led spenti e il rosso lampeggiante- IPM OVER CURRENT. Qualcuno di buon cuore potrebbe darmi una dritta su cosa o come controllare??? non sò proprio da dove partire!! Grazie in anticipo a tutti. :worthy: :worthy: :worthy:

Inserita:

Che triste notizia, era proprio quello che immaginavo!Ed io che speravo di uscirmene con un condensatore!!!Ha proposito ma alla fine il condensatore di spunto nei clima invertere c'é o fa tutto quella stramaledittissima scheda???Ad ogni modo GRAZIE della risposta!