Vai al contenuto
PLC Forum

Fatemi Risparmiare 2000€ Perfavore!

magic82

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi vi chiedo aiuto in quanto ho l'elettrovalvola del gas che ha smesso di funzionare!! La caldaia in questione è una leblanc di 23 anni fa,con fiammella pilota. Il modello preciso è Leblanc GVM 540. Il tec mi ha detto che sarà una gara dura trovare il ricambio (80) quindi probabilmente ne dovró spendere almeno 20 volte tanto!! Il punto è che visto i guasti delle nuove "caldaie" e visto questa che lavorava ancora benino, mi tira un po il c... Smantellarla per un elettrovalvola. Qualcuno sa dirmi se cè un sito o un posto dove ancora si trova questo tipo di ricambi così datati? Grazie a tutti in anticipo,vi seguo sempre e vi stimo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

segui la procedura sotto la mia firma.

Questo è un sito che vende ricambi leblanc,magari ha quello che cerchi

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Direi che il suo onorato servizio lo ha fatto, il pensionamento lo ha meritato.

dimentichi che c'è la legge Fornero adesso e dovrà aspettare ancora prima di andarci.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok pensi di aver risolto,spero. Un mio amico tecnico caldaie dall altra parte d Italia, forse mi rimedia la parte elettrica della valvola,sembra siano andati in corto i due avvolgimenti. Dai che le diamo l'incentivo se mi lavora qualche altro anno dopo il presunto pensionamento!!

Link al commento
Condividi su altri siti