Vai al contenuto
PLC Forum

Fatemi Risparmiare 2000€ Perfavore!

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi vi chiedo aiuto in quanto ho l'elettrovalvola del gas che ha smesso di funzionare!! La caldaia in questione è una leblanc di 23 anni fa,con fiammella pilota. Il modello preciso è Leblanc GVM 540. Il tec mi ha detto che sarà una gara dura trovare il ricambio (80) quindi probabilmente ne dovró spendere almeno 20 volte tanto!! Il punto è che visto i guasti delle nuove "caldaie" e visto questa che lavorava ancora benino, mi tira un po il c... Smantellarla per un elettrovalvola. Qualcuno sa dirmi se cè un sito o un posto dove ancora si trova questo tipo di ricambi così datati? Grazie a tutti in anticipo,vi seguo sempre e vi stimo molto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

segui la procedura sotto la mia firma.

Questo è un sito che vende ricambi leblanc,magari ha quello che cerchi

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Simone Baldini
Inserita:
23 anni fa

Direi che il suo onorato servizio lo ha fatto, il pensionamento lo ha meritato.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Direi che il suo onorato servizio lo ha fatto, il pensionamento lo ha meritato.

dimentichi che c'è la legge Fornero adesso e dovrà aspettare ancora prima di andarci.... :lol:

Inserita:

Ok pensi di aver risolto,spero. Un mio amico tecnico caldaie dall altra parte d Italia, forse mi rimedia la parte elettrica della valvola,sembra siano andati in corto i due avvolgimenti. Dai che le diamo l'incentivo se mi lavora qualche altro anno dopo il presunto pensionamento!!