Genius54 Inserito: 16 giugno 2014 Segnala Inserito: 16 giugno 2014 Salve a tutti e buon giorno... ho in riparazione in laboratorio un 23 pollici samsung mod t23a350 con difetto non accende. Ho controllato le tensioni in uscita all' alimentatore e mi ritrovo sia i 3,3v che i 5v... Qualche consiglio da darmi?? Io sospetto la pcb main. Grazie a tutti anticipatamente per i consigli.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2014 Segnala Inserita: 16 giugno 2014 se le tensioni sono corrette,penso anch'io alla main con problemi
Genius54 Inserita: 16 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2014 Ciao Riccardo e grazie per il tuo interesse... Ho fatto delle saldature sul connettore di alimentazione della pcb main, ma cosi per prova senza alcuna convinzione, rimontato il tv si è acceso. Lo tengo qualche giorno in funzione e vi aggiorno..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2014 Segnala Inserita: 16 giugno 2014 se era solo quello ti consiglio di giocare al superenalotto,questo è il tuo periodo fortunato
Messaggi consigliati