Vai al contenuto
PLC Forum


Dvr In Lan


Mark®

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un problema con il collegamento di un DVR.

Ho collegato il DVR tramite la porta LAN ad un router,installato il client per la gestione remota su di un pc a sua volta collegato al router.

Dal software client posso comandare le diverse funzioni del DVR (Mettere in pausa,selezionare uno dei 4 canali) ma manca il flusso video e non riesco a capire dove sia l'errore.

Può dipendere dal cavo Ethernet? Ho usato il cavo che di solito collega l'HUG Fastweb al pc,mi sembra sia un cavo dritto,forse serve un crossed?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Essendo un collegamento host-to-host dovrebbe servire un cavo CROSS.

Ma non ho ben capito.... tu comunque riesci a fare delle operazione dal client sul dvr ? perchè se è cosi la comunicazione c'è e non è un problema di cavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao massy.79,il problema è ancora senza soluzione :senzasperanza:

Si tratta di un DVR a 4 canali per la video sorveglianza,si può collegare in rete impostando i relativi valori (I.P.,subnet,ecc.) ed è quello che ho fatto. Poi con un client,da un pc remoto,dovrei poter vedere lo streaming video,ma questo non succede.Altra cosa strana è che sul client compare l'indicazione che cè un passaggio di dati (Per es 3.6 Mbpps) ma l'immagine non si vede.

Eppure,sempre dal client,posso cambiare il canale visualizzato (1,2,3,4) sul monitor collegato al DVR,fare lo stop ed il play del video ed anche la ricerca eventi. Ma del video sul client non cè traccia.

Faccio la prova con un cavo crossed?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

il cavo cross non centra na mazza !! se no non riusciresti neanche a selezionare gli ingressi , il cavo cross va usato solo tra pc e pc SENZA switc o router (che ha lo switc) cioe SOLO DUE PC collegati diretti.

scusa ma le telecamere le hai collegate alimentate ...... potrebbe essere un problema del pc con i formati video vedi codec ecc ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Se sul pc vedi la schermata dell'interfaccia del DVR, ma non le telecamere può anche essere che non tieni installato JAVA sul pc, in genere questo potrebbe essere una delle cause. Normalmente, quando ti connetti per la prima volta con il pc al dvr tramite il browser di internet ti viene richiesto l'installazione di un actirex. Operazione che devi ripetere per ogni PC connesso al DVR.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...