roma_plc Inserito: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2009 Salve, volevo sapere se qualcuno può darmi una mano, devo installare su un plc s7300 un modem SINAUT MD720-3 per inviare allarmi via sms. Ho scaricato dal sito della siemens gli esempi ma non riesco ad utilizzarlo. Il collegamento l'ho fatto tramite MPI PC ADAPTER e uso l'fb48 sms send di teleservice.Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 devi inserire sia il send che il recive, se no non funziona, non chiedermi il perché ma è cosi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpolipo Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 Scusare se mi aggancio anche io a questa discussione, ho anche io la stessa config. Hw cpu 315-2dp e md 720-3.Il mio problema è proprio la base.. come configuro la cpu per il collegamento al modem ... non so' proprio come cominciare !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati